Chi siamo Scarica il catalogo
il mar morto

Il Mar Morto è una meraviglia geologica naturale formata nel corso dei millenni ed ubicata nella parte più bassa del pianeta, circa 410 metri sotto il livello del mare.

È una regione piena di fascino ed un area ricca di contrasti. Lungi dal riflettere il suo nome, il Mar Morto vive con gli ingredienti che migliorano la vita e possiedono comprovate proprietà rigenerative. In quest’area si trova una delle più alte concentrazioni al mondo di minerali idonei a migliorare la salute della pelle. Il clima è secco e la sabbia del deserto assetata, ma sono presenti tuttavia composizioni minerali utili ad idratare la pelle.

Le acque del Mar Morto, estremamente ricche di sali, permettono ai bagnanti a stare a galla e di non affondare. E poichè è ubicato nel punto più basso del pianeta ci sono filtri supplementari nella densa atmosfera della regione che agiscono come filtri solari naturali ed anche una maggiore concentrazione di ossigeno puro ed incontaminato.

Tutti questi fattori unici insieme fanno del Mar Morto il più grande e ricco centro termale naturale della Terra, con eccezionale vantaggio per la salute.

Il leggendario centro benessere personale frequentato una volta da Cleopatra è diventato oggi una moderna oasi per le persone di tutto il mondo che ricercano terapie clinicamente testate e trattamenti per la pelle.

    Checkout  

    prodotto (vuoto)