Chi siamo Scarica il catalogo
quattro elementi

Il Mar Morto possiede quattro elementi naturali unici indispensabili ad una pelle sana.
Gli elementi che si trovano nel suo ecosistema sono:

Water – Acqua: il 32% delle acque del Mar Morto è composto da minerali benefici per la pelle, come scientificamente provato, e rappresenta la più ricca concentrazione di qualsiasi specchio d'acqua del pianeta, in assoluto. Inoltre, il lago salato è la casa dell'Alga Dunaliella, un'alga unica con proprietà che rallentano l'invecchiamento cutaneo, ha effetti anti-ossidanti, anti-rughe e contiene beta-carotene (che si trasforma biologicamente in vitamina A a contatto con la pelle), amminoacidi e omega 3 acidi grassi essenziali.

Mud - Fango: il fango nero del Mar Morto, composto da strati su strati di argilla sedimentaria formatasi nel corso di migliaia di anni, possiede una straordinaria quantità di magnesio, calcio, potassio, stronzio, boro e ferro indispensabili per mantenere la pelle sana ed elastica. Le proprietà naturali del fango ripristinano i livelli di elasticità ed idratazione della pelle secca ed arida, mentre alleviano e leniscono sintomi come dolore, ruvidità, arrossamenti e screpolature, come dimostrato scientificamente.

Salt - Sale: i sali del Mar Morto tonificano naturalmente in quanto ricchi di minerali puri, lavorano in profondità per lenire e rilassare i muscoli stanchi, riavviano il metabolismo della pelle, esfoliano e rimuovono le rugosità donando una pelle liscia, luminosa ed una sensazione di morbidezza unica.

Plants - piante: gli estratti di piante del deserto che crescono nella regione contengono proprietà eccezionali che naturalmente idratano, leniscono e nutrono la pelle danneggiata e irritata, calmandola e donando un sollievo unico.

    Checkout  

    prodotto (vuoto)

    ATTENZIONE - INFORMAZIONE SULLA CONSEGNA DI QUESTO ORDINE

    In occasione del periodo estivo e per la chiusura dei nostri uffici e dei magazzini durante il mese di Agosto, desideriamo avvisarvi che le consegne saranno sospese fino al giorno 01 Settembre 2014 e vi preghiamo pertanto di tener presente che le spedizioni di tutti gli ordini - completati e confermati nel frattempo - verranno riattivate solo dopo tale data. Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri clienti per la fiducia e le attenzioni che riservano ad Ahava ed auguriamo a tutti buon riposo e buone vacanze.