Chi siamo Scarica il catalogo

AHAVA investe continuamente in ricerca, sviluppo e test per studiare l'efficacia terapeutica dei minerali del Mar Morto e degli altri elementi originari della regione sulla pelle. Scienziati e ricercatori lavorano in stretta collaborazione con i maggiori centri scientifici in Israele ed in Europa. Test clinici, così come gli studi di laboratorio sperimentale svolti in strutture indipendenti e pubblicati sulle principali riviste scientifiche, dimostrano i poteri rivitalizzanti dei minerali e dei prodotti a base vegetale AHAVA

I nostri sforzi in R&D - fondamentali per la missione della Società - sono costituiti da diverse aree di ricerca:

Ricerca di base

Un programma di R&D speciale in collaborazione con università leader a livello mondiale, rivolto a studiare le caratteristiche fisiche e terapeutiche di diversi principi del Mar Morto trattati in formato nano ed applicato a formulazioni anti-età.

Nano-tecnologia

Per migliorare la comprensione dell'efficacia dei minerali nel migliorare la texture della pelle ed il suo aspetto.

I progetti in corso includono:
• sviluppo di tecnologie minerali ottimali e vettori, che facilitano il risultato nella cute.
• studiare gli effetti di minerali del Mar Morto sulla pelle dell’individuo
• identificare il ruolo dei minerali nel ritardare il processo di invecchiamento della pelle

sviluppo dei prodotti

Basandosi sulle attività di ricerca sul genoma umano e la biotecnologia, AHAVA sviluppa prodotti rivolti ad alleviare il disagio di varie patologie comuni.

SPA e prodotti terapeutici

Focalizzato su nuove nicchie di mercato con prodotti speciali, nonché verso segmenti in rapida espansione, che diventeranno parte integrante della offerta di prodotti AHAVA.

    Checkout  

    prodotto (vuoto)